Traduzione italiana Magento 1.7.0.2

È da ora disponibile la traduzione italiana della Community Edition di Magento 1.7.0.2.

Su questo argomento c’è veramente poco da dire, infatti non sono state effettuate modifiche ai file di traduzione. Questo è dovuto al fatto che Magento è stato aggiornato alla versione 1.7.0.2 per delle pericolose vulnerabilità nel Framework Zend (sul quale Magento si basa).

Abbiamo comunque deciso di rilasciare una versione della traduzione di Magento 1.7.0.2, in modo da evitare incomprensioni da parte di quegli utenti che non sono venuti a conoscenza di questo problema.

Come sempre potete effettuare il download della traduzione, oppure visitare la pagina contenente la lista completa delle traduzioni di Magento e visionare anche le altre release presenti.
Se invece preferite usare Magento connect la traduzione è già stata aggiornata ed è pronta per il download!

Se riscontrate qualche problema potete leggere un nostro articolo su come installare la traduzione italiana di Magento, oppure potete lasciare un commento!

 

** AGGIORNAMENTO 19/12 **

Abbiamo inserito anche il pacchetto di traduzione per poter essere caricato tramite l’area del Connect Manager nel caso quest’ultima non riuscisse a scaricarla dal sito ufficiale.

Pacchetto di traduzione italiana del Connect

Be Sociable, Share!
Tag , , , , , ,

3 thoughts on “Traduzione italiana Magento 1.7.0.2

  1. Stefano scrive:

    Il file “Find_Feed.csv” presente nella 1.6 non c’è più?

  2. [...] di Magento, nel topic dedicato alla lingua italiana. La traduzione è disponibile come al solito in formato zip sul sito Magento Italia oppure sulla pagina del modulo ufficiale su Magento [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>